admin

Le dieci storie più assurde accadute in albergo

Le dieci storie più assurde accadute in albergo hotel Jesolo

Le dieci storie più assurde accadute in albergo hotel Jesolo sono raccontate dal sito Lastminute.com, che ha interrogato 500 strutture partner in tutto il mondo, chiedendo al personale di raccontare i momenti più divertenti e curiosi a cui hanno assistito. E di cose divertenti e in alcuni casi pazzesche ne hanno trovate davvero tante. Vediamone alcune.

Un’addetta alle pulizie di un hotel di Duluth, nel Minnesota (Usa), ha dato fuoco alla biancheria di un candidato presidenziale per poter incontrare nel giro di pochissimi secondi (pare appena 45 secondi) i servizi segreti. Assolutamente top secret i nomi degli hotel, così come quelli dei protagonisti. Che dire, invece, dell’anziano ospite che dopo aver aperto la porta della stanza allo chef (vestito di bianco) e al maitre (vestito di nero), si chiuse in stanza dicendo che non era ancora giunta la sua ora. Oppure di quel turista che, in un albergo di Barcellona, chiese alla reception le istruzioni per utilizzare il telefono che era, in realtà, il telecomando della tv.

Moltissimi alberghi, da quelli di Monaco di Baviera e Maiorca a quelli di Dubai e Dublino, hanno annotato storie divertenti con persone rimaste completamente nude (e ovviamente imbarazzate): ospiti che si sono chiusi fuori dalla loro camera confondendo la porta per uscire con quella del bagno e sono poi apparsi nudi alla reception. Partner bloccati senza abiti fuori dalla stanza dopo un litigio, membri di una festa di addio al celibato che si sono messi a correre senza nulla addosso nel bar di un hotel di Dublino e ospiti naturisti nelle hall degli alberghi di Monaco di Baviera durante l’Oktoberfest.

Le dieci storie più assurde accadute in albergo hotel Jesolo

Tra gli episodi più strani ce n’è uno che è stato segnalato da un hotel di Amburgo: il personale trovò un uomo ubriaco nudo sul pavimento e lo sistemò in una stanza vuota per permettergli di riprendersi. Trenta minuti dopo venne trovato un altro uomo ubriaco nudo, che fu messo nella stessa stanza. Più tardi si recarono entrambi alla reception: erano padre e figlio.

Le dieci storie più assurde accadute in albergo hotel Jesolo

L’Italia naturalmente non è esente da queste stranezze: in un hotel a 4 stelle di Milano arrivò una coppia con una prenotazione per una camera doppia, per due ovviamente. Quello che il personale dell’hotel vide successivamente fu il resto della grande famiglia che cercava di arrampicarsi sul balcone per entrare nella stanza. Non mancano poi le liti tra lui, lei e l’altro (come una rissa, finita fortunatamente bene in un 4 stelle di Roma). Non mancano i casi in cui si esagera un po’ con la fantasia. Vediamo solo un esempio. Il personale di un albergo di lusso di Las Vegas ha raccontato che uno squalo riuscì ad entrare nella piscina della struttura. Il come, però, non è dato saperlo. Il sospetto è che a volte si esageri un po’ coi racconti e che le storie vengano ingigantite se non inventate di sana pianta. Ma capita anche che gli episodi più strani siano talmente assurdi da non sembrare veri. E invece lo sono eccome.

Le dieci storie più assurde accadute in albergo hotel Jesolo

TAGS
Prenota onlineMiglior tariffa garantita