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FAQ

Le domande più frequenti

Prenotazione
Che cosa includono i prezzi delle camere?
I prezzi delle camere includono: prima colazione a buffet, parcheggio, accesso alla spiaggia privata, due lettini ed un ombrellone in spiaggia per ciascuna camera prenotata, TV LCD con 12 canali SKY, noleggio biciclette secondo disponibilità, connessione internet Wi-Fi in tutto l’Hotel e IVA. Inoltre, nel caso delle tariffe con trattamento di mezza o pensione completa, sono inclusi anche il pranzo e la cena serviti nel nostro ristorante. Le bevande consumate al bar o al ristorante sono sempre da considerarsi escluse.
Che tipo di trattamento si può prenotare?
Offriamo tariffe con trattamento solo pernottamento con prima colazione, mezza pensione o pensione completa. I pasti non consumati non sono rimborsabili.
Quali metodi di pagamento accettate?
Il pagamento può avvenire per contanti o carte di credito. Accettiamo le carte di credito con circuito: Visa, MasterCard, Maestro e CartaSì.
È sicuro inserire i dati della carta di credito sul vostro sito internet? Cosa significa lasciare i dettagli della carta di credito come garanzia?
La vostra prenotazione è assolutamente sicura, in quanto tutti i dati personali sono crittografati e trattati con riserbo.

I dati della vostra carta di credito sono richiesti a garanzia della prenotazione e l’Hotel si riserva il diritto di prelevare un acconto nel caso in cui l’offerta prenotata ne preveda il versamento.

L’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo, effettuando una preautorizzazione per un importo pari a quello previsto in caso di no-show o cancellazione tardiva. Non si considerano confermate – e quindi garantite – le prenotazioni ricevute con codici di carta di credito errati, mancanti o non validi.

Prenotando online, come faccio a sapere se la prenotazione è stata confermata?

Subito dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del vostro soggiorno.

Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?
Le prenotazioni effettuate direttamente con l’hotel o tramite il sito ufficiale possono essere cancellate e/o modificate senza penali fino a 10 giorni prima dell’arrivo. In caso di cancellazione o modifica dopo tale termine viene addebitata una penale pari al 50% dell’importo totale, in caso di mancata presentazione la penale è dell’intero soggiorno.
Per le offerte speciali fare riferimento alla politica di cancellazione indicata all’interno della promozione scelta.
Cosa succede in caso di mancato arrivo, partenza anticipata o modifica oltre i termini massimi?
In caso di mancato arrivo, partenza anticipata e/o di modifica/cancellazione, verrà applicata una penale in base alla politica di cancellazione relativa all’offerta prenotata. Tale importo sarà addebitato sulla carta di credito indicata a garanzia della prenotazione.
Hotel
A che ora si può arrivare in hotel? A che ora si deve lasciare la camera nel giorno di partenza?
Il giorno dell’arrivo la camera sarà a vostra disposizione dalle ore 14:00; mentre il giorno della partenza deve essere liberata entro le ore 10:00. Si prega di comunicare all’Hotel l’orario presunto di arrivo, in particolare per arrivi dopo le ore 20:00. Per qualsiasi esigenza potete contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di potervi aiutare.
Si possono fare late check-out?
La reception del nostro albergo è aperta 24h su 24h. I late check-out, in termini di modalità e spesa, si devono concordare anticipatamente, previa disponibilità, con il personale del ricevimento.
In che orari viene servita la prima colazione?
La prima colazione a buffet viene servita dalle 7:30 alle 10:00 di mattina nella bella terrazza fronte mare . Anche se siete dei dormiglioni non avete di che preoccuparvi: un nostro collaboratore saprà come farvi cominciare bene la giornata offrendovi al bar una piccola colazione.
Avete proposte per chi ha particolari esigenze dietetiche?
Il nostro chef è a disposizione in casi di esigenze dietetiche dovute ad allergie o intolleranze alimentari. Vi invitiamo quindi, al vostro arrivo, ad informare il responsabile sala o la reception in modo tale da esser preparati nel prenderci cura di voi!
Accettate animali domestici?
Sì, gli animali domestici di piccola taglia sono benvenuti nel nostro Hotel. Si paga un supplemento di 10,00 Euro al giorno per animale. Vi ricordiamo che per regolamento comunale non possono essere portati in spiaggia sotto l’ombrellone, possono solo passeggiare a guinzaglio lungo il marciapiede. In hotel non possono accedere alla sala ristorante durante i pasti.
Avete camere per fumatori?
No. Tutte le camere sono per non fumatori. È possibile solamente fumare sui balconi delle camere.
Servizi
Avete un parcheggio privato? Quanto costa?
L’hotel offre gratuitamente un parcheggio a camera. I nostri ospiti potranno parcheggiare in un piccolo parcheggio incustodito adiacente all’hotel oppure mettiamo a disposizione dei posti auto presso un parcheggio custodito 24 ore su 24, il parcheggio Casabianca, sito in piazza Brescia a soli 400 metri dall’albergo, per il quale forniamo delle tessere prepagate. Per accedere a questo parcheggio viene richiesta in reception una cauzione di 20,00 Euro che poi verrà restituita alla partenza alla riconsegna della tessera. Solo al momento dell’arrivo in hotel verrà indicato al cliente in quale dei due parcheggi potrà parcheggiare l’auto.
L’Hotel dispone anche dell’accesso ad Internet?
In tutto l’hotel è possibile connettersi gratuitamente alla rete Wi-fi messa a disposizione. Le credenziali sono esposte sul banco del ricevimento.
Il posto spiaggia è incluso?
Ogni camera ha incluso nel prezzo un posto spiaggia comprensivo di due lettini e un ombrellone. Il posto spiaggia è libero, non viene assegnato dal personale del ricevimento, pertanto ogni giorno i clienti sceglieranno il posto in base a quelli liberi nel momento in cui vanno in spiaggia.
Avete biciclette a noleggio?
Sì, abbiamo delle city bike a noleggio gratuito per un massimo di 4 ore continuative. Disponiamo anche di seggiolini per bambini.
Effettuate il servizio di lavanderia?
Sì, su richiesta e a pagamento.
Effettuate il servizio in camera?
Sì, il servizio in camera prevede un piccolo supplemento di Euro 8,00 a persona.