FAQ

Che cosa includono i prezzi delle camere?
I prezzi delle camere includono: prima colazione a buffet, parcheggio, accesso alla spiaggia privata, due lettini ed un ombrellone in spiaggia per ciascuna camera prenotata, TV LCD con 12 canali SKY, noleggio biciclette secondo disponibilità, connessione internet Wi-Fi in tutto l’Hotel e IVA. Inoltre, nel caso delle tariffe con trattamento di mezza o pensione completa, sono inclusi anche il pranzo e la cena serviti nel nostro ristorante. Le bevande consumate al bar o al ristorante sono sempre da considerarsi escluse.

Che tipo di trattamento si può prenotare?
Offriamo tariffe con trattamento solo pernottamento con prima colazione, mezza pensione o pensione completa. I pasti non consumati non sono rimborsabili.

Quali metodi di pagamento accettate? 
Il pagamento può avvenire per contanti o carte di credito. Accettiamo le carte di credito con circuito: Visa, MasterCard, Maestro e CartaSì.

E’ sicuro pagare l’acconto per la prenotazione con carta di credito?
La vostra prenotazione è assolutamente sicura, in quanto tutti i dati personali sono crittografati e trattati con riserbo.

I dati della vostra carta di credito sono richiesti a garanzia della prenotazione e l’Hotel si riserva il diritto di prelevare un acconto nel caso in cui l’offerta prenotata ne preveda il versamento.

L’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo, effettuando una preautorizzazione per un importo pari a quello previsto in caso di no-show o cancellazione tardiva. Non si considerano confermate – e quindi garantite – le prenotazioni ricevute con codici di carta di credito errati, mancanti o non validi.

Prenotando online, come faccio a sapere se la prenotazione è stata confermata?
Subito dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del vostro soggiorno.

Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?
Le prenotazioni effettuate tramite il sito diretto, non utilizzando alcuna offerta speciale, possono essere cancellate senza penali entro 3 giorni prima dell’arrivo (72 ore). In caso di cancellazione oltre tale termine, verrà addebitata una penale pari alle prime 3 notti. Per le altre offerte speciali fare riferimento alla politica di cancellazione indicata all’interno della promozione scelta.

Cosa succede in caso di mancato arrivo, partenza anticipata o modifica oltre i termini massimi?
In caso di mancato arrivo, partenza anticipata e/o di modifica/cancellazione, verrà applicata una penale in base alla politica di cancellazione relativa all’offerta prenotata. Tale importo sarà addebitato sulla carta di credito indicata a garanzia della prenotazione.

A che ora si può arrivare in hotel? A che ora si deve lasciare la camera nel giorno di partenza?

Il giorno dell’arrivo la camera sarà a vostra disposizione dalle ore 15:00; mentre il giorno della partenza deve essere liberata entro le ore 10:00.
Si prega di comunicare all’Hotel l’orario presunto di arrivo, in particolare per arrivi dopo le ore 20:00. Per qualsiasi esigenza potete contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di potervi aiutare.

Si possono fare late check-out?

La reception del nostro albergo è aperta 24h su 24h. I late check-out, in termini di modalità e spesa, si devono concordare anticipatamente, previa disponibilità, con il personale del ricevimento.

Avete un parcheggio privato? Quanto costa?

E’ a disposizione ad uso esclusivo dei nostri ospiti (1 posto auto per ciascuna camera prenotata) un ampio parcheggio – incustodito – adiacente all’hotel, completamente gratuito fino ad esaurimento posti. Mettiamo inoltre a disposizione posti auto presso un parcheggio custodito, sito in Piazza Brescia a circa 300 mt dall’albergo, per il quale forniamo delle tessere prepagate. Per accedere a questo parcheggio viene richiesta una cauzione di 20,00 Euro che poi viene restituita alla partenza alla consegna della tessera.

Avete camere per fumatori?
No. Tutte le camere sono per non fumatori.

In che orari viene servita la prima colazione?
La prima colazione a buffet viene servita dalle 7:30 alle 10:00 di mattina nella bella terrazza fronte mare . Anche se siete dei dormiglioni non avete di che preoccuparvi: un nostro collaboratore saprà come farvi cominciare bene la giornata offrendovi al bar una piccola colazione.

Avete proposte per chi ha particolari esigenze dietetiche?
Il nostro chef è a disposizione in casi di esigenze dietetiche dovute ad allergie o intolleranze alimentari. Vi invitiamo quindi, al vostro arrivo, ad informare il responsabile sala o la reception in modo tale da esser preparati nel prenderci cura di voi!

L’Hotel dispone anche dell’accesso ad Internet?
In tutto l’edificio e in tutte le camere è possibile connettersi gratuitamente alla rete Wi-fi dell’hotel.

Quanto costa la connessione ad Internet?
La connessione Internet Wi-Fi è completamente gratuita per gli ospiti dell’ Hotel.

Accettate animali domestici?
Sì, gli animali domestici di piccola taglia sono i benvenuti nel nostro Hotel. Il supplemento è pari a Euro 10,00 al giorno per animale.

Il posto spiaggia è incluso?
Ogni camera ha incluso nel prezzo un posto spiaggia comprensivo di due lettini e un ombrellone.

Ci sono delle camere con vista mare?
Tutte le camere hanno un balcone o un poggiolo – di diverse misure – la maggior parte delle quali con vista mare laterale. Disponiamo anche di camere con ampio balcone e vista Fronte Mare. Queste ultime, oltre ad essere in numero inferiore rispetto alla altre tipologie, hanno una tariffa dedicata. Vi chiediamo di fare specifica richiesta di una camera con vista Fronte Mare nelle vostre prenotazioni.

Offrite un servizio di noleggio biciclette?
L’Hotel Gritti è un bike hotel. I nostri ospiti possono noleggiare gratuitamente le nostre bici (city bike) per piacevoli escursioni a Jesolo e dintorni. Scoprite Adria Bike Hotels ed i servizi dedicati ai cicloturisti appassionati. L’albergo dispone anche di Trekking bike noleggiabili ad un costo di soli Euro 10,00 gionalieri, per persona.

Effettuate il servizio di lavanderia?
Si, su richiesta e a pagamento.

Effettuate il servizio in camera?
Si, il servizio in camera prevede un piccolo supplemento di Euro 8,00 a persona.

Prenota onlineMiglior tariffa garantita